Archiviato il pari casalingo contro la Sampdoria, il Bari tornerà in campo già domani sera alle ore 20:30 contro la Virtus Entella. Protagonista della gara sarà sicuramente Ahmad Benali. L’ex centrocampista biancorosso, trasferitosi in Liguria dopo un anno e mezzo in Puglia, ha parlato della gara ai microfoni della società ligure. Di seguito le sue parole

Le parole di Benali
Benali si è espresso sulla gara in programma domani sera: «Contro il Bari sarà una partita molto importante, in B si può vincere e perdere contro tutti quindi bisogna stare sul pezzo e voltare subito pagina. Sono una squadra molto forte, costruita per far bene in campionato. Si trovano in difficoltà ma, come detto prima, in B si può vincere o perdere contro chiunque. Noi siamo preparati e faremo la nostra partita”
Su come affrontare il Bari: «Ognuno deve sfruttare le sue armi, tecnicamente il Bari sarà una squadra superiore rispetto a noi ma in B non ci sono partite scontate. Daremo il nostro meglio. Io sto bene, la condizione fisica ovviamente non è al 100% ma inizio a migliore. Mi sento bene e son pronto per giocare».