Vicari a RadioBari: “Catanzaro ostico, importantissimo vincere. Diaw? L’ho visto bene”

L'intervista a Francesco Vicari

Francesco Vicari è tra i migliori di questo avvio di campionato, come hanno votato i nostri utenti eleggendolo a miglior giocatore del mese di agosto. Vicari, in vista della sfida contro il Catanzaro di domenica prossima, è stato intervistato da Michele Carofiglio nel corso della puntata di Buongiorno Bari per RadioBari.

L’intervista a Vicari

Il difensore del Bari ha analizzato il momento della squadra, reduce dal pari di Pisa: “Si deve sempre migliorare. Quest’anno il livello della Serie B sembra molto alto, ogni partita è una battaglia. Il Cittadella ad esempio ha vinto una partita incredibile a Genova, mentre con noi ha pareggiato all’ultimo minuto. I problemi in avanti? È una colpa collettiva, ci stiamo lavorando e cerchiamo soluzioni. Davide l’ho visto bene, ha voglia di ritornare al massimo e sta lavorando tanto per farlo”.

Focus sulla gara col Catanzaro: “Per noi è importantissimo vincere in casa, stiamo studiando l’avversario che è ostico e ha messo in difficoltà già molte squadre. Partono dalla base dell’anno scorso, in campo tutti sanno quello che devono fare. Hanno giocatori di livello, giocano bene e sono pericolosi”.

Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.

Buongiorno Bari spazio sport

Buongiorno Bari spazio sport

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Giovedì 21 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati