Verreth-Bari, ci siamo! Il saluto al Brescia: “Grazie per tutto”

Il saluto

Con una storia pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram, Matthias Verreth ha voluto salutare e ringraziare il Brescia, club con cui ha disputato l’ultima stagione di Serie B. Un gesto che certifica la fine della sua avventura con le rondinelle, chiusa con 32 presenze, 4 gol e 2 assist e che apre ufficialmente la porta al suo trasferimento al Bari.

Verreth Calvani
Copyright: Brescia Calcio BSFC

Verreth regia nuova per Caserta

Il centrocampista belga, classe 1998, è svincolato a seguito del fallimento del Brescia e arriverà in Puglia a parametro zero, con un contratto biennale già definito e opzione per un terzo anno. L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni, una volta completate le pratiche burocratiche legate alla sua liberazione.

Verreth è stato individuato dal Bari come regista ideale per il nuovo corso tecnico di Fabio Caserta, che lo impiegherà davanti alla difesa per dare geometrie e ordine alla manovra. Il suo arrivo permetterà anche di liberare Benali per un impiego più avanzato da mezzala.

Il saluto social al Brescia, a cui ha rivolto un sentito “grazie per tutto” è dunque l’ultimo passo prima dell’inizio della sua nuova avventura in biancorosso. Il Bari lo considera uno dei colpi chiave per la ricostruzione del centrocampo e il suo profilo esperto, tecnico e già rodato in Serie B è perfettamente in linea con le esigenze del progetto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Matthias Verreth (@matthiasverreth)

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati