Il Bari, in attesa di accogliere nuovi giocatori, ha posto la propria attenzione sulle uscite. Secondo quanto appreso dal nostro direttore Claudio Mele a Roccaraso, il centrocampista Faggi piace molto a Magalini e pertanto viaggia verso una conferma. Il direttore sportivo lo considera un giocatore appartenente all’organico biancorosso e non dovrebbe muoversi in questa finestra di mercato. Passando alla difesa, il Bari non esclude di rimanere in 7 dietro: sia Matino che Zuzek potrebbero restare. Per Astrologo, invece, si cerca una sistemazione in Serie C nel girone B.

Uscite: il punto su Scheidler, Achik e Lulic
Da quanto appreso, sia Morachioli che Achik hanno solo offerte dalla Serie C ed hanno rigettato qualsiasi tipo di proposta. Nei giorni scorsi l’esterno ex Audace Cerignola ha rifiutato un’offerta dall’Avellino di mister Pazienza e vanta un sondaggio del Cittadella. Lulic, arrivato lo scorso gennaio dal Frosinone, dovrebbe restare in rosa mentre per Scheidler sono arrivate diverse offerte dal estero, in particolare dal Belgio. Potrebbe restare anche Bellomo, inquadrato come vice Sibilli. La società le sta valutando e novità sono attese nei prossimi giorni. Pellegrini è diretto infine verso il Nardò in Serie D.
Calciomercato #Bari, altre novità. Per la porta #Nicolas non è un nome da escludere, per #Radunovic si tratta. No #Partipilo e #Bonifazi, #Chajia quasi saltato. #Veroli obiettivo numero 1, possono restare sia #Matino che #Zuzek oltre che #Faggi. Offerte dal Belgio per #Scheidler
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 22, 2024