Under 16, buona la prima per Scalera: 1-1 con la Roma seconda. A segno Scarano

La cronaca di Bari-Roma Under 16

Si giocava questa mattina la gara della venticinquesima giornata di campionato Under 16 Serie A/B Girone C tra il Bari e la Roma. Un confronto proibitivo per i ragazzi del nuovo tecnico Giuseppe Scalera contro la fortissima squadra romana, vicecapolista del campionato. I biancorossi hanno sfoderato un’ottima prova fermando sull’1-1 i giallorossi.

La cronaca di Bari-Roma Under 16

Gara molto divertente e ricca di emozioni per i ragazzi 2008, contro i pari età della capitale. Al quarto d’ora la Roma passa in vantaggio con Modugno, che si accentra e batte Armenise. Gli ospiti spingono e dopo 5 minuti il capitano ospite Piermattei trova il palo con un bel tiro da fuori area.

Il dominio romano non frutta il gol del raddoppio e così il Bari trova il pari nella ripresa: Scarano semina il panico nella difesa della Roma e tira in area alla destra del portiere dei giallorossi Marcaccini. Non succede più nulla, con l’1-1 che permette al Bari di uscire a testa alta per l’ultima volta in stagione a Bitetto.

Il Bari sale così a 21 punti in classifica, restando sempre al penultimo posto in graduatoria. Prossimo appuntamento per i ragazzi 2009 tra una settimana in casa del Frosinone, ultima giornata di campionato.

Di seguito il tabellino di Bari-Roma Under 16.

Bari-Roma 1-1

Marcatori: 16’pt Modugno (R) 15’st Scarano (B)

Bari (4-3-3): Armenise Emiliano (Casillo) Anaclerio (Novembrino) Dimonte Paparella Soldani Mundo (Basile Nesta) Padula Parisi Buonamico (Sivilli) Scarano (Falco)

A disp: Fiore Tartarone Positano Monopoli. All. G. Scalera

Roma (4-3-3): Marcaccini Patitucci (Tosti) Balestra (Maccaroni) Piermattei Basile Mutarelli Ximenez Fasanella (Gianmattei) Vella (Luzi) Teixeira Falcetta Modugno (Virgilio)

A disp: Sbaccanti Darboe Ienco Malafronte. All. M. Ciarelli

Arbitro: Sig. Valentini (Brindisi); assistenti: Sig. Bernardi (Molfetta) e Sig. Ungaro (Molfetta)

Ammoniti: Mundo (B) Casillo (B) Balestra (R)

C.S. ‘A. Antonucci’, Bitetto (BA) , 12°C,  nuvoloso; discreta cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati