Ultimo giorno a Roccaraso e prima per Novakovich. Il report

Le ultime da Roccaraso

Primo allenamento per l’ultimo arrivo in casa biancorossa, l’attaccante americano Andrija Novakovich: una seduta prettamente incentrata su un’attivazione muscolare e lavoro metabolico svolta questa mattina sul terreno del Comunale di Roccaraso. A seguire il calciatore ha raggiunto il gruppo squadra in direzione Fiuggi dove questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del centro sportivo ‘Capo I Prati’, è in programma l’ultima amichevole di questo pre campionato contro il Frosinone di mister Vivarini.

Vicari Roccaraso
Copyright: PianetaBari

Il report da Roccaraso

Si è dunque chiuso alle ore 19:02 di ieri il ritiro pre campionato ’24-’25 dei biancorossi: dopo 12 giorni di allenamento all’ombra dell’Altopiano delle Cinquemiglia, 20 sedute tra campo e palestra, circa 1.500 minuti di allenamento, oltre 2.572 km percorsi, 102,9 km media per calciatore, 3,78 km percorsi in media ad alta velocità, con un picco di velocità medio per sessione di 29,7 Km/h*. Dopo la partita amichevole di oggi il gruppo godrà di due giorni di riposo dandosi appuntamento a Bari per sabato pomeriggio per la ripresa dei lavori sul terreno dell’Antistadio San Nicola.

Un sentito ringraziamento al sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato e a tutta l’amministrazione comunale, al presidente di Roccaraso Turismo, Giuseppe Della Monica, per averci aperto le porte del Paese. E un grazie speciale a tutto lo staff del Hotel Excelsior Roccaraso per averci accolti, supportati quotidianamento e averci fatto sentire a casa. Arrivederci Abruzzo, arrivederci Roccaraso, è stato come sempre un piacere. Grazie di tutto!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati