Adesso è ufficiale: Leonardo Cerri è un nuovo attaccante del Bari. Il classe 2003, nella scorsa stagione tre gol con la maglia della Carrarese, arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Juventus. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale del club su Cerri
SSC Bari comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’03 Leonardo Cerri (04.03.2003, Roma). L’attaccante sarà da subito a disposizione di mister Caserta; indosserà la maglia numero ’99’.
Il club bianconero acquisisce Cerri dall’Under 17 del Pescara aggregandolo al proprio settore giovanile nella stagione ’19-’20. Dopo aver ben figurato a Torino tra U17 e Primavera, l’attaccante romano fa il suo esordio tra i pro nella stagione ’22-’23 indossando la maglia della Juventus Next Generation, collezionando 61 presenze, 13 gol e 2 assist nei due campionati giocati con i piemontesi. Quindi, lo scorso anno, Cerri approda in Serie B, vestendo la maglia della Carrarese con cui gioca 33 partite e segna 4 reti. Ha vestito l’azzuro dall’U19 fino all’U21.
Benvenuto Leonardo !