Milani (vice Vivarini): “Il pari non è da buttare, positivo non aver subito gol”

Le parole di Milani

Nonostante l’uomo in più per oltre un’ora di gioco, solo 0-0 al Druso di Bolzano tra Bari e Sudtirol. Il vice di mister Vivarini, Andrea Milani, ha parlato del risultato e della prestazione dei suoi ragazzi in zona mista ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere la cronaca del match.

Le parole di Milani

Le parole di Milani: «L’obiettivo è sempre quello di raggiungere il risultato, in questo momento venire qui e pareggiare non è una cosa negativa, loro anche se in inferiorità numerica concedono pochissimo. Prendiamo tutto quello che c’è di positivo, poi si lavorerà perché questa è l’unica parola che dev’essere in uso».

Il vice di Vivarini ha proseguito: «Con i due attaccanti rischiavamo di andare a sbattere, serviva gente tra le linee. Poi nel finale abbiamo messo quattro attaccanti per provare a vincere. Con il Pescara abbiamo creato almeno sette o otto palle pulite, oggi si è fatta difficoltà. Dobbiamo guardare avanti e non recriminare, guardare sempre il positivo. Di positivo c’è che non abbiamo preso gol e da tre partite non perdiamo, stiamo cercando l’equilibrio che sembra sia trovato, ora servirà qualcosa in più davanti».

Chiosa finale: «L’idea era di allargare gli avversari. Il momento porta a non avere lucidità e freschezza, dobbiamo lavorare un mattoncino alla volta. Ora nelle due partite in casa va dato seguito al pareggio, che non è da buttare via. Mercato? Sono la persona meno indicata. Infortuni? Quando si alzano i giri e si deve spingere, può esserci qualche problematica».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati