Stellone: “Menez ha recuperato bene, in B vede cose che altri non vedono. Su Polito…”

Le parole di Stellone

In un’intervista a Pianetaserieb.it, Roberto Stellone, ex tecnico biancorosso con 13 panchine nel 2016, ha parlato del momento del Bari. Di seguito le sue parole.

Le parole di Stellone

Le parole del mister sull’avvento di Iachini: “Innanzitutto ritengo che il DS Polito sia intervenuto bene sul mercato sia in estate che adesso. Non era facile sostituire calciatori come Cheddira, Folorunsho o Caprile. Poi bisogna tenere in considerazione la grossa delusione arrivata nella finale playoff con il Cagliari, insomma un insieme di cose che poi ha creato certamente qualche difficoltà durante questa stagione. Adesso con l’avvento di mister Iachini i biancorossi sono in piena zona playoff e secondo me possono ancora sperare nella post season”.

Stellone ha parlato di Jeremy Menez, allenato due anni fa quando sedeva sulla panchina della Reggina: “Jeremy ha avuto un brutto infortunio ed a quasi 37 anni non è sicuramente semplice recuperare. Mi sembra però che sia rientrato bene, ha una qualità incredibile e vede cose che in B vedono in pochi. Può fare la punta centrale, ricoprire diversi ruoli. In una piazza come Bari sono sicuro che si esalterà ancor di più”.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati