Sibilli: “Mi sento rinato, sto iniziando una nuova vita. Tornerò con una fame mai vista”

Le parole di Sibilli

Questa mattina è tornato a parlare Giuseppe Sibilli. L’attaccante del Bari sta scontando otto mesi di squalifica per aver infranto l’ordinamento federale scommettendo su vari eventi calcistici. L’ex Pisa e Samp, fermo dagli inizi di ottobre, ha riversato tutti i suoi pensieri e le sue emozioni in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere la conferenza stampa di Vivarini alla vigilia della sfida con il Pescara.

Sibilli Bari formazioni
Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball

Le parole di Sibilli

“Eccomi qui. Oggi sentivo il bisogno di condividere qualcosa con voi. Ho dedicato tutta la mia vita a questo sport e non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione così. Ma a volte proprio dagli imprevisti arrivano le lezioni più importanti. Qui non si parla solo di carriera: si parla di vita.

Credo davvero che tutto questo sia successo per un motivo. E invece di abbattermi, ho scelto di trasformarlo in forza. Sto imparando, sto crescendo e sì… sono persino grato che sia successo, perché mi sta permettendo di proteggere tutto ciò che ho costruito con sacrifici, sudore e passione.

Parlate di più con le persone che avete vicino. Apritevi. Vi farà bene. Io l’ho fatto, e oggi mi sento rinato.

Non mi interessa chi giudica, chi parla senza sapere o chi pensa di essere migliore. A me interessa una sola cosa: tornare. Mi manca il campo, mi mancano i compagni, la società, i tifosi. So di aver deluso qualcuno, ma tornerò con una fame mai vista, con una mentalità nuova e con l’obiettivo chiaro in testa: rialzarmi più forte di prima.

Tutto accade per un motivo, e il mio motivo è semplice: iniziare una nuova vita. Una vita migliore. Una vita più vera. Una vita più felice.

Vi voglio bene Peppe.”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati