Sciannimanico: “La maglia del Bari è pesante. Giovani? Difficile inserirli ora”

L'intervista a Lello Sciannimanico

Il direttore tecnico dell’Under 14 e 13 del Bari, già ex giocatore e allenatore del Bari, Lello Sciannimanico è intervenuto questo pomeriggio durante la puntata del Tb Sport su RadioBari con Enzo Tamborra Cristian Siciliani, per fare il punto della situazione e stuzzicare l’attenzione su qualche giovane interessante del vivaio.

Esultanza Bari Sciannimanico
Copyright: SSC Bari

Le parole di Sciannimanico

L’ex tecnico biancorosso ha parlato del momento del Bari: «A Modena è una partita importante, adesso ogni gara è decisiva. La maglia del Bari è pesante per tanti motivi e aspetti. Questa è una città con un pubblico da Serie A, capisco il malumore dei tifosi, ma devono tornare a tifare come solo loro sanno fare. La società ha speso sul mercato, una situazione così era inimmaginabile. Gli infortuni poi sono stati determinanti».

Sciannimanico parla dei ragazzi della Primavera in ottica prima squadra: «Qualche ragazzo interessante c’è, ma non so se questo sia il momento giusto. Con qualche punto in più in classifica sarebbe stato più semplice inserirli e farli giocare».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Monday, March 25, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati