Sono i giorni più caldi di calciomercato, con i club al lavoro per mettere a posto gli ultimi tasselli (clicca qui per leggere il nostro punto di calciomercato). Il Bari, come noto, ha individuato il centrocampista che si proverà a portare in Puglia entro il weekend, visto lo stop di Lella per quasi due settimane. Il nome non è ancora emerso, ma in casa biancorossa resta sullo sfondo anche la suggestione legata a Leonardo Benedetti.

Le ultime su Benedetti
Nelle ultime ore, infatti, è circolata la possibilità su un’idea di scambio tra il centrocampista in forza alla Samp e il Bari. Nulla di concreto ancora, ma una pista che potrebbe riscaldarsi in queste ore considerando che Sibilli pare fuori dal progetto, sebbene non ufficialmente sul mercato, e Benedetti non certo in cima alla lista delle preferenze di Semplici.
Inoltre, la Samp è passata a giocare col 3-4-2-1 e quindi al posto della punta ci sarebbe semmai la necessità di rinforzare il reparto dei trequartisti, che adesso in casa ligure può contare su Akinsanmiro, Oudin e anche un Depaoli che a Mantova lì ha fatto benissimo. Il ds blucerchiato si sta guardando intorno e il nome di Sibilli lo starebbe stuzzicando. Molto dipenderà però dalle condizione fisiche di Benedetti, che come rivelato da Semplici, in questo momento è fermo a causa di un problema meniscale.
Il Bari, secondo Il Secolo XIX, avrebbe chiesto dei chiarimenti sulle sue condizioni fisiche. Se l’infortunio fosse una cosa lieve, ecco che potrebbe decollare la trattativa.
#Calciomercato | #Sampdoria, idea #Sibilli del #Bari. Possibile uno scambio con #Benedettihttps://t.co/RJo8c4LqtG
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2025

