Sassuolo, Grosso: “Mi aspetto un Bari forte. La vittoria contro il Cesena ci ha dato energia”

Le parole di Grosso pre Bari-Sassuolo

Alla vigilia di Bari-Sassuolo, sfida valida per la terza giornata di Serie B in programma martedì 27 agosto alle ore 20:30, il tecnico degli emiliani Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei neroverdi. Clicca qui per leggere le parole di Manzari.

Grosso
Copyright: US Sassuolo

Le parole di Grosso

Sul momento della squadra: “La vittoria sul Cesena ci ha lasciato una bella energia e la consapevolezza di avere delle determinate caratteristiche che sono importantissime per affrontare il campionato e le sue partite, difficilissime, come quella che sta arrivando. Abbiamo provato a recuperare, ci siamo preparati, e stiamo lavorando per trovare consapevolezza, unità di intenti, mentalità comune, diventare una squadra: non lo si fa dall’oggi al domani, ma stiamo battendo su determinati tasti per ricostruirci dopo un’annata complessa. Lavoriamo per cercare di ridare qualcosa di importante a questa società, solida e lungimirante, che merita”.

Sul Bari: “Mi aspetto un avversario forte ed esperto, non possono bastare solo due giornate per delineare degli obiettivi: sono convinto che faranno un campionato di livello. Ci sono stato, conosco l’ambiente che troveremo, ma abbiamo le caratteristiche per fare partita. Dovremmo essere bravi, poi, a resistere alla qualità e alla foga che il Bari metterà in campo per vincere”.

Sulla formazione: “Faccio affidamento sui ragazzi che ho a disposizione, c’è bisogno delle qualità di tutti, ma per la formazione penso solo alla gara di domani, non a quelle ravvicinate. Stiamo recuperando qualche ragazzo, ma abbiamo tempo per decidere: purtroppo non ci sarà Volpato, ma quelli che sono a disposizione sono pronti per affrontare una gara difficile”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati