Salvezza Bari, la gioia degli ex. Cheddira, Menez, Folo, Botta, Caprile: quanti commenti. FOTO

La gioia degli ex

È gioia Bari, forse per la prima volta in stagione. Serviva un’impresa per la salvezza, e un’impresa è arrivata: il doppio confronto con la Ternana è terminato, in totale, 4-1 in favore dei biancorossi. Merito anche e soprattutto di Valerio Di Cesare, capace di segnare in mezza rovesciata nel giorno del suo 41esimo compleanno, lui che di ruolo è difensore centrale.

Al fischio finale giocatori, tifosi e amanti del Bari hanno prima tirato un sospiro di sollievo, e solo dopo iniziato a festeggiare. Tra i tifosi più “illustri” che hanno condiviso la gioia salvezza sui social ci sono diversi ex giocatori del Bari: Caprile e Frattali hanno pubblicato una storia su Instagram, felici sia per il Bari che per il loro ex capitano Valerio Di Cesare.

Altri invece hanno commentato il post del profilo Instagram ufficiale dei biancorossi: da Cheddira e Simeri agli stessi Caprile e Frattali, passando per Menez, Folorunsho e Ruben Botta. Insomma, si può sicuramente dire che Bari sia rimasta loro nel cuore.

By Domenico Giuliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati