Nonostante l’ultima vittoria contro il Mantova, la permanenza di Fabio Caserta sulla panchina del Bari resta in bilico. La situazione dei biancorossi infatti è tutt’altro che rosea, e la posizione del tecnico ex Catanzaro potrebbe essere messa in discussione di partita in partita. Uno dei maggiori candidati a prenderne il posto in caso di esonero è Rolando Maran, allenatore del Brescia nell’ultima stagione, che ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito, un estratto delle sue parole.

Le parole di Maran
Sulla situazione della Serie B, con uno sguardo al Bari: «La Samp mi sembra destinata a risalire, lo Spezia pure. Il Modena ha abbinato esperienza con mentalità. Palermo e Venezia hanno organici importanti come il Monza che ha un potenziale incredibile. Anche il Bari ha tutto per fare bene. Ma la B è un campionato dai mille risvolti. Trovare delle squadre in un periodo o in un altro può cambiare la fase del tuo campionato. La classifica cambia spesso».
E sul suo immediato futuro: «Ho voglia di ripartire. Intanto ho la possibilità di andare a vedere delle partite. Giro, mi informo, mi confronto ed è comunque motivo di crescita».
View this post on Instagram

