Ricci saluta: “Dispiacere immenso lasciare Bari. Non mi sono mai definito assente, neanche quest’anno”

Le parole di Ricci

Giacomo Ricci è da ieri un nuovo calciatore del Cosenza. Il terzino toscano saluta Bari dopo tre anni, un campionato vinto e una Serie A sfumata sul più bello. Dal suo account Instagram il messaggio di aggio ai colori biancorossi.

Ricci Polito
Copyright: SSC Bari

Il post Social di Ricci

«In questi 3 anni ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia, onorando ogni giorno questi colori e questa città che merita tanto. Bari è casa per me, così come per la mia famiglia, i baresi parte del nostro cuore. Sono stato sempre un fedele soldato per il Bari, non è mai successo che all’appello io mi sia definito assente e credo che anche nel poco spazio ricevuto quest’anno di averlo dimostrato» ha scritto Ricci, in riferimento alle parole di Longo.

Il messaggio prosegue: «Il dispiacere che provo in questo momento è immenso, a Bari lascio una parte del mio cuore. Ringrazio tutti i tifosi, la città, le persone meravigliose incontrate in questi anni. Ci tenevo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in questi giorni, vi ho sentiti vicini come non mai. Sarete sempre casa nostra! 🐔❤️»

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giacomo Ricci (@giacomoricci__23)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati