Nella giornata di ieri, al San Nicola contro il Sudtirol, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva (qui le parole di mister Longo al termine della gara). Il campo da gioco dello stadio però era in pessime condizioni e questo si evinceva dall’eccessiva quantità di terra presente vicino le due rispettive porte. Di questo ne ha parlato il numero uno biancorosso Boris Radunovic in zona mista, di seguito le sue parole.

Le parole di Radunovic
«Non abbiamo preparato bene la partita, il campo non ci ha aiutato tantissimo: era veramente imbarazzante! Secondo me abbiamo uno dei campi peggiori in Serie B, dobbiamo sistemare questa cosa perché, per come abbiamo giocato oggi, non ci ha aiutato. Da domani iniziamo a pensare alle prossime partite, dobbiamo far qualcosa in più in allenamento e in partita» il pensiero di Radunovic.
Il serbo ha così chiosato: «Fino ad ora abbiamo giocato meglio fuori casa perché avevamo meno pressione, forse questa pressione parte dall’anno scorso. Quando giochiamo in casa abbiamo paura di sbagliare un cross o un tiro, dobbiamo liberare la testa e andare sempre al massimo. Oggi non cerco alibi ma il campo non era adatto al nostro gioco».
View this post on Instagram