Radunovic: “Fatto troppo poco. È una mini crisi, ma siamo consapevoli della nostra forza”

Le parole di Radunovic

Seconda sconfitta consecutiva per il Bari, caduto in casa per 0-1 contro il Sudtirol. Gli ospiti hanno trovato il gol decisivo solo nel finale, ma si sono fatti preferire per tutta la gara, in cui hanno dominato collezionando diverse opportunità. I biancorossi, invece, sono apparsi poco incisivi e pericolosi. L’unico giocatore a brillare è stato Boris Radunovic, autore di un paio di interventi decisivi che hanno tenuto il risultato in bilico fino ai minuti conclusivi. Parlando in conferenza stampa, il portiere ha espresso il suo rammarico per il risultato.

Radunovic Bari Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Radunovic

Queste le dichiarazioni di Radunovic: «Il modo in cui giochiamo forse fa sì che che concediamo qualcosa agli avversari, perdere un uomo può diventare pericoloso. Oggi questo aspetto l’abbiamo subito, non andavamo forte nella pressione, serve migliorare in vista della prossima gara. Come portiere ho grosse responsabilità, se sbaglio io non c’è nessuno ad aiutarmi. Ora c’è una mini crisi con due sconfitte consecutive, ma siamo consapevoli di essere forti, cercheremo di ripartire facendo più punti possibili».

Radunovic ha proseguito: «Poteva finire 0-0, se avessimo preso un punto sarebbe stato diverso, ma loro meritavano qualcosa in più. Fare solo due tiri in porta in casa è troppo poco, dovevamo fare meglio. Quest’anno ho voluto ripartire forte dopo le difficoltà dell’anno scorso, mi ha dato grande forza. Sono attento su tutti i dettagli».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati