Pucino: “Lotteremo per la promozione anche quest’anno. Dorval? In fase difensiva c’è da migliorare”

L'intervista a Raffaele Pucino

Raffaele Pucino, terzino biancorosso, è stato intervistato quest’oggi da TuttoSalernitana.com. Tra i temi toccati, oltre relativi alla stagione della Salernitana, anche diversi passaggi sul Bari.

Le parole di Pucino

“Chi indossa questa maglia deve puntare al massimo. L’anno scorso avevamo altri obiettivi e arrivammo a 120 secondi dalla serie A. Ora occorre ricompattarci, lotteremo per la promozione anche stavolta. Lo dobbiamo alla gente e alla proprietà. Contro l’Ascoli sono anche stato capitano. Indossare la fascia è un motivo d’orgoglio, è una cosa che ti carica di responsabilità e testimonia la stima di una società. Essere stato capitano a Salerno e a Bari, ovviamente in attesa di Di Cesare, fa sicuramente piacere” dichiara Pucino.

L’esperto difensore parla del dualismo con Dorval: “È un giovane, ma nel calcio bisogna sempre dimostrare. Non basta fare qualche buona partita. Ha delle qualità, forse più in fase offensiva, mentre in difesa c’è da migliorare. La carta d’identità gli permette di poter sbagliare, il calcio di oggi offre tante occasioni ai giovani e tocca a loro sfruttarle al massimo”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati