Primavera: dominio Bari con la Ternana, ma finisce 0-0. Chukwu protagonista negativo

La cronaca di Bari-Ternana Primavera

Si giocava questa mattina la gara della dodicesima giornata di campionato Primavera 2 tra Bari e Ternana. Una sfida tra squadre distanti quattro punti, che ha visto il Bari dominare in lungo e in largo, ma non andare oltre lo 0-0. Prossimo appuntamento per i biancorossi sempre a Modugno il prossimo 23 dicembre, quando il Bari affronterà il fanalino di coda Salernitana.

La cronaca di Bari-Ternana Primavera

Bari che domina per novanta minuti, mancando clamorosamente il gol in più occasioni. Protagonista negativo Akpa Chukwu, che si è mangiato 4 occasioni nitide. Nel primo tempo l’attaccante belga salta il portiere ospite e a porta sguarnita manca il bersaglio. Poi, sempre Chukwu, lanciato uno contro uno davanti al portiere sbaglia tutto, infine a fine primo tempo è bravo di nuovo a saltare il portiere, ma di nuovo a mancare la rete. Buone occasioni anche per Lombardo, ben servito dall’ottimo Patierno, mal sfruttate.

Nella ripresa è la stessa storia. L’occasione più nitida arriva col mancino di Dachille che spacca la traversa dal limite, poi Chukwu non ne approfitta e la spara alta da un metro. Nel finale ci prova Lops su punizione, ma la palla va fuori a lato, poi Natuzzi, il cui mancino va di pochissimo a lato.

Migliore in campo per il Bari Davide Colangiuli, capitan Dachille e il terzino sinistro Flavio De Pinto, all’esordio in campionato (2007).

Di seguito il tabellino di Bari-Ternana Primavera.

Bari (4-3-3): Palmisano Campanelli De Pinto Memeo Natuzzi Dachille Lops Colangiuli (Pellegrini) Akpa-Chukwu Patierno Lombardo (Leone). All. F. Giampaolo

A disp.: Ditoma Nacci Carrieri Lavoratti Colangiuli

Ternana (4-3-3): Falocco Ciucci Di Loreto Gatto Bonugli Biondini Fulga Loconte Bustos Cordoba La Sorsa Monesi (Trollese). All. S. D’Urso

A disp.: Leoni Bortolucci Valenti Seck Durastanti Pllana Di Loreto

Ammonizione: Ciucci (T) Gatto (T) Di Loreto (T)

Arbitri: Sig. Arena (Torre del Greco); assistenti: Sig. Dell’Arciprete (Vasto) e Sig. Martinelli (Potenza)

C.S. ‘Palmiotta’, Modugno (BA), 11°C, nuvoloso, buona cornice di pubblico

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati