Il pres. del Pescara punge Vivarini: “Prima camminavamo, alcuni calciatori si sono lamentati”

Le parole di Sebastiani

Esonerato mister Caserta, il Bari ha deciso di ripartire da Vincenzo Vivarini. Il tecnico ex Catanzaro però è reduce da due esoneri consecutivi, l’ultimo proprio qualche settimana fa a Pescara. Nel corso di un’intervista al quotidiano locale Il Centro, il presidente degli abruzzesi ha parlato del momento attuale della sua squadra pungendo proprio l’ex tecnico. Di seguito le sue parole.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Sebastiani su Vivarini

Su Vivarini: “A Catanzaro abbiamo fatto una gara con un altro spirito rispetto a prima. Eravamo più aggressivi, ho visto un gran primo tempo giocato con concretezza. Fino a quando siamo stati in palla abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare. Poi siamo calati, la nostra condizione non è ottimale. Non è una novità e mi ripeto. Stiamo intensificando il lavoro proprio per portare tutti ad un certo livello. Aspetto il rientro degli infortunati. Vi racconto una cosa: ho passato una domenica davanti alla tv vedendo una squadra che corre fino al 95’. È la Roma di Gasperini. Se io fossi un allenatore mi ispirerei solo a lui”

Sebastiani continua: «Ero abituato a vedere in 18 anni un certo tipo di lavoro. Non ne potevo più di sentirmi dire i dati del gps, ecc ecc. E soprattutto lo diceva il campo che la squadra camminava. E si sono lamentati anche alcuni giocatori».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati