Pres. Catanzaro frena: “Vivarini e Magalini hanno un contratto firmato, non possono fare come vogliono”

Le parole del presidente del Catanzaro

Ore calde in casa Catanzaro. Il presidente del Catanzaro Noto, in occasione del Premio Ceravolo, ha parlato in vista degli imminenti addii di Giuseppe Magalini e Vincenzo Vivarini. Per il primo si attende solo l’ufficialità come direttore sportivo del Bari mentre l’allenatore sarebbe molto intrigato dall’idea di tornare in Puglia. Ecco le sue parole riportate dal portale PianetaSerieB.it. 

Le parole di Noto

Sui dubbi legati al futuro: “Si riparte da due cose fondamentali, che nel calcio reputo prioritarie: la società e il pubblico. Noi abbiamo già pronto da tempo il Piano B, per cui credo che entro l’inizio della prossima settimana scioglieremo tutti i dubbi. Sono serenissimo. Il ds Magalini e mister Vivarini hanno un contratto, non è che possono fare come vogliono. Se non vuole continuare, discuteremo nelle sedi opportune. Nel calcio dobbiamo abituarci che ci sono cicli di 2-3 anni, è normale.”

Sul Catanzaro dell’anno prossimo e il paragone con il Bari: “Saremo un Catanzaro competitivo, assolutamente, faremo la nostra parte. Si riparte dalle semifinali? Ogni campionato è a sé, dobbiamo essere coscienti che sarà tosta e tutto può succedere. Basti pensare a quanto accaduto al Bari. Di allenatori e ds ancora non parlo, vanno chiarite le situazioni. Aquilani non l’ho sentito, l’avete contattato voi? Mi hanno parlato anche di Ranieri, ma non ho sentito nessuno perché abbiamo un contratto in essere. Se si scioglierà, valuteremo.”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati