Polito, addio al Bari? Il ds può finire alla Salernitana: le ultime

Le ultime su Polito

Neanche il tempo di salutare Bari, che Ciro Polito può trovare un’altra sistemazione. Il direttore partenopeo è, infatti, finito da giorni nel mirino della Salernitana, alle prese con una situazione societaria in divenire. Il presidente Iervolino aveva individuato in Petrachi il candidato a dirigere l’area tecnica, tuttavia sono sorti dei problemi di natura tecnica col dirigente leccese (budget e programmi).

Polito Cittadella
Copyright: SSC Bari

Le ultime su Polito

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un contatto tra i dirigenti granata e Polito, che lo avrebbero preallertato nel caso di imprevisti con Petrachi. Una situazione in divenire, con l’ex Bari che prossimamente dovrebbe riaggiornarsi con Iervolino per capire gli sviluppi. Per il club dei De Laurentiis sarebbe una buona notizia, in quanto risparmierebbe quasi 300.000 euro di ingaggio.

Per Polito nelle scorse ore c’erano state anche delle voci da Cosenza, ma la volontà dell’ex portiere di Atalanta e Sassuolo era quella di aspettare un’offerta più allettante, che potrebbe essere a questo punto di marca Salernitana.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati