PianetaBari – Ultimi cavilli per Longo, Magalini firma a breve termine. Le ultime

Le ultime su Longo e Magalini

Ore frenetiche in casa Bari, in attesa dell’ufficialità di Moreno Longo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, restano semplicemente da sbrogliare gli ultimi cavilli burocratici. Il contratto del tecnico piemontese è pronto e la firma arriverà a breve termine. La novità delle ultime ore è che si è sciolto il nodo relativo a Giuseppe Magalini.

Bari Ufficiale Magalini
Copyright: US Catanzaro

Le ultime su Magalini

Il dirigente veronese era bloccato a Catanzaro a causa di una scrittura privata con promessa di rinnovo, già firmata da Magalini. Un atto che pur non avendo validità ai fini del deposito in Lega, è in grado comunque di produrre effetti legali, con inevitabili conseguenze in caso di inadempimento.

Le parti in causa hanno trovato il bandolo della matassa a causa della decisione di Magalini di rinunciare a dei premi maturati nella passata stagione. Allo stesso tempo il Catanzaro ha chiuso per l’arrivo di Polito, che in queste ore si sta liberando del vincolo contrattuale col Bari trattando la risoluzione. Tutti i nodi, in definitiva, stanno venendo al pettine e tra oggi e domani sono attesi gli annunci ufficiali, con una possibile presentazione per venerdì. Ne parleremo stasera alle ore 22:00 sul nostro canale Twitch.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati