PianetaBari – Calciomercato Bari: Sgarbi si, Ambrosino no, Obaretin forse

Le ultime su Sgarbi, Ambrosino e Obaretin

Il nuovo corso Magalini-Di Cesare sta cercando di puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni sono stati fatti tanti nomi sull’asse Napoli-Bari, ma l’unico concretamente vicino, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione é quello di Sgarbi.

Ambrosino
Copyright: US Catanzaro

Calciomercato Bari: le ultime su Sgarbi, Ambrosino e Obaretin

A quanto ci risulta, dei tre giocatori di proprietà del Napoli, l’unico molto vicino é Sgarbi. Il giocatore ex Avellino dovrebbe essere il primo colpo della stagione, l’ufficialità è attesa per la prossima settimana.

Ambrosino è diretto verso Frosinone: l’attaccante classe 2003 è una precisa richiesta di Vivarini. Questa mossa ha generato meraviglia anche in casa Bari, poiché si contava di chiudere in breve tempo per il giocatore alle dipendenze di Ambrosino anche lo scorso anno.

Obaretin, invece, è stato chiacchierato dal Bari, ma non é una operazione imminente. I dialoghi proseguiranno nelle prossime settimane e poi si vedrà.

Clicca qui per approfondire le ultime di calciomercato sull’attacco, mentre clicca qui per approfondire le ultime di calciomercato sulla porta.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati