PianetaBari – Calciomercato Bari: Longo vuole valutare tutti in ritiro. Un’uscita è vicina, per Maita c’è sorpresa

Le ultime di calciomercato

Non solo entrate: il calciomercato del Bari è attivo anche in uscita. La linea che passa in queste ore è che tutti si giocheranno le proprie chance in ritiro. L’obiettivo di mister Longo e del suo staff, di concerto con il direttore sportivo Magalini, è valutare ogni singolo calciatore della rosa, compresi coloro che faranno rientro dai prestiti.

Maita Longo
Copyright: SSC Bari

Calciomercato Bari, le uscite: tutti agli ordini di Longo

A Roccaraso dovrebbero essere convocati in 25-26: i portieri Pissardo e Pellegrini (reduce dal rinnovo, clicca qui per approfondire), i difensori Vicari, Matino, Zuzek, Pucino, Ricci, Dorval, i centrocampisti Maita, Maiello, Benali, Bellomo, Lulic, insieme ai rientranti Faggi, Astrologo, Scafetta e D’Errico e infine gli attaccanti Sibilli, Morachioli, Achik, Scheidler e i Primavera Colangiuli, Chukwu, Lops e Ahmetaj.

Chiaro come si contano quasi sulle dita di una mano i candidati a vestire ancora la maglia biancorossa, però ad oggi – come filtra dal Bari – tutti saranno valutati attentamente da mister Longo. L’unico giocatore che potrebbe salutare prima della partenza per l’Abruzzo è Celiento, che da quanto raccolto dalla nostra redazione è molto vicino al Benevento di Auteri.

Discorso Maita. In questo momento il Bari è tranquillo, nonostante le tantissime voci di mercato sul suo conto. C’è anzi sorpresa nel leggere il suo nome chiacchierato in uscita, visto che in questa settimana sono giunte ulteriori rassicurazioni sulla volontà di Maita di proseguire l’avventura in biancorosso.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati