Dopo la sfida contro la Juve Stabia, il Bari tornerà in campo lunedì pomeriggio alle ore 17:15 allo stadio San Nicola contro il Pescara di mister Gorgone. Mentre la squadra biancorossa è reduce da un pareggio per 0-0 contro la Juve Stabia nel recupero della decima giornata di campionato, la squadra abruzzese è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Padova ed è alla disperata ricerca di punti, trovandosi attualmente all’ultimo posto della classifica. In vista della sfida del San Nicola, il difensore del Pescara Gabriele Corbo ha parlato del momento attuale e della prossima sfida contro i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com

Pescara, le parole di Corbo
Sulla prossima gara contro il Bari: “Ora dobbiamo fare risultato non possiamo permetterci di tornare a casa a mani vuote. Gli alti e bassi ci hanno penalizzato, ma sono sicuro che ne usciremo. Il gruppo è compatto, remiamo tutti nella stessa direzione.”
Sul momento della squadra: “Contro il Padova non meritavamo di perdere la prestazione c’è stata e abbiamo creato molto. È stata una sconfitta che lascia rabbia, ma dobbiamo trasformare questo sentimento in energia positiva.”

