Il Bari studia Lapadula. Paura per l’attaccante: furto in casa in Perù

Il furto

Brutta disavventura per Gianluca Lapadula: come riportato da Spezia1906.com e da alcuni media sudamericani, la famiglia dell’attaccante dello Spezia è stata derubata nella propria abitazione in Perù, nel quartiere La Victoria. Il calciatore non si trovava nel Paese al momento dell’accaduto, ma ha appreso la notizia a distanza, vivendo ore di forte preoccupazione per i suoi cari. Da ricordare come il bomber trentacinquenne sia finito nel mirino del Bari, che sta vagliando l’offerta migliore da presentare.

Lapadula
Copyright: Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA

La famiglia di Lapadula derubata in Perù

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo si sarebbe introdotto nelle prime ore del mattino nell’abitazione passando da una finestra, fingendosi un fattorino. Nonostante alcuni rumori sospetti, i familiari presenti in casa non sono riusciti a fermarlo: il ladro si è dileguato prima che qualcuno potesse intervenire. Grazie alle telecamere di sicurezza, è stato possibile ricostruire parte dell’accaduto.

Il bottino è stato relativamente contenuto: il criminale ha sottratto un computer portatile del valore di circa 5.000 soles, pari a circa 1.200 euro. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze fisiche o ulteriori danni per la famiglia del calciatore.

L’episodio arriva in un momento in cui il futuro di Lapadula è ancora incerto. Nonostante l’interesse di alcuni club peruviani come Universitario de Deportes e Alianza Lima, l’amico e connazionale Christian Cueva ha recentemente smentito un possibile ritorno in patria, affermando che il giocatore intende restare in Europa per motivi personali e professionali. Il Bari è la squadra in questo momento più interessata.

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati