Partipilo, il Bari lavora con fiducia. Un motivo in più per chiudere: sarebbe giocatore bandiera

Le ultime su Partipilo

L’obiettivo principale di questa fase di mercato ha un nome e un cognome: Anthony Partipilo. Vi avevamo raccontato da queste pagine di un sondaggio esplorativo per l’attaccante del Parma, poi trasformato in un vero e proprio contatto per imbastire una trattativa. L’operazione per riportare a casa il classe 1994 sta andando avanti, forte della volontà mai nascosta e ribadita in queste ore di Partipilo di tornare a indossare la maglia della sua città.

Un dettaglio non da poco, visto che avendo percorso tutta la trafila delle giovanili biancorosse Partipilo sarebbe inserito nella lista bandiera. Ricordiamo che in tale elenco possono essere inseriti due calciatori tesserati per quattro stagioni consecutive, non necessariamente con un contratto professionistico. Valgono dunque anche gli anni nel settore giovanile.

L’anno scorso erano Di Cesare e Maita ad avere i requisiti essenziali, senza dimenticare il barese doc Nicola Bellomo. Oggi, visto l’addio al calcio del capitano, e la sensazione netta di un addio con il centrocampista di Bari Vecchia, resta il solo Maita l’unico ad avere questo status. Partipilo, insomma, sarebbe al centro del progetto e non occuperebbe slot Over. Un motivo in più per chiudere.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati