Palermo, Pohjanpalo: “Col Bari gara importante per dare continuità”

Le parole di Pohjanpalo

Dopo la sconfitta contro il Modena, il Bari tornerà in campo già venerdì sera per affrontare il Palermo di Pippo Inzaghi. Domenica pomeriggio i rosanero hanno battuto il Sudtirol grazie ad una bella doppietta di Joel Pohjanpalo. Il finlandese, dopo la gara, ha parlato del suo momento e della prossima sfida proprio contro i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da pianetaserieb.it.

Palermo Pohjanpalo
Copyright: Palermo F.C.

Le parole di Pohjanpalo

Sulla gara contro il Sudtirol: “Sì, è una grande partita, una bella partita. Naturalmente, dopo il mio compleanno ieri, due gol e vincere 2-0 qui è una giornata perfetta. È una partita molto difficile perché il Südtirol in casa è una grande squadra, molto forte fisicamente, ma per tutti gli squadri oggi è un grande complimento”

Sui tifosi: “Oggi in hotel prima della partita sono arrivati un centinaio di tifosi, è stata una grande emozione per tutta la squadra. Anche qui allo stadio ho visto 200-300 persone per metà partita, è stata un’emozione incredibile per tutti”.

Infine, l’attaccante ha parlato della prossima contro la squadra biancorossa: “La partita contro il Bari sarà importante per dare continuità. 7 punti in 3 gare sono un bel bottino, ma adesso conta solo la sfida col Bari”.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati