Archiviata la brutta sconfitta contro il Sudtirol (leggi qui le pagelle BRUTTE della sfida), il Bari tornerà in campo a Palermo nel pomeriggio di Santo Stefano per l’ultima gara del girone di andata. I rosanero non stanno vivendo un buon momento: sono dodicesimi in classifica con 21 punti e provengono da tre sconfitte consecutive. La panchina di Dionisi traballa come non mai e, a quanto riportato da pianetaserieb.it, il mister rosanero si giocherà il tutto per tutto contro i biancorossi. Dopo l’ultima gara persa contro il Sassuolo, l’ex allenatore dei neroverdi ha parlato della partita e del momento della sua squadra. Di seguito le sue parole riportate da ilovepalermocalcio.com

Le parole di Dionisi
Queste le parole di Dionisi: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, ci siamo complicati il percorso della partita facendoci gol praticamente da soli. Siamo stati bravi a non subire il secondo gol, poi da li la squadra si è ripresa e ha giocato. Nel secondo tempo non avevo la percezione che la partita potesse cambiare. Negli episodi siamo stati meno bravi. Tre sconfitte consecutive? Prendiamone una per volta, lo sappiamo che ne abbiamo perse tre, sappiamo anche che la classifica non è positiva».
Il tecnico ha proseguito: «Sappiamo di avere 21 punti, ma dobbiamo guardare la prestazione fatta contro la squadra più forte del campionato e devo dire che la differenza si è notata poco o niente. Sappiamo che i nostri tifosi pretendono tanto e oggi ce l’hanno ricordato giustamente. Dobbiamo fare gruppo, fare squadra e cercare di essere più efficaci in tutti gli episodi. Come col Catanzaro se passi in svantaggio dopo pochi minuti la partita è in salita, dobbiamo essere più cinici. Bari? L’unico modo per alzare la testa è fare prestazione-risultato».
View this post on Instagram