Prime parole da giocatore del Bari per Nosa Obaretin, che si è raccontato ai microfoni della società . Il difensore ex Trento è arrivato una settimana fa in prestito secco dal Napoli.

Le parole di Obaretin
«Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando duramente, siamo tutti motivati e carichi per iniziare al meglio la stagione. Il passo è diverso, come il ritmo e la fisicità rispetto alla Primavera. C’è un cambiamento, l’anno scorso sono migliorato tanto come calciatore. Ho legato di più con i giovani, con Sgarbi sta nascendo una bella amicizia e stiamo legando molto» ha ammesso Obaretin.
Si entra poi nella tattica: «Con la difesa a 3 mi sono trovato bene, come anche a 4. Longo chiede di giocare semplice e senza paura, dando il meglio di sé in campo. Io sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Posso migliorare in tanti aspetti, come l’attenzione durante i novanta minuti. A me piace giocare braccetto di sinistra, dove mi sta facendo mister Longo».
Il sogno Nazionale: «Ho giocato con l’Under 17 azzurra. Ora spero di vestire la maglia della nazionale più avanti. Il mio idolo è Sergio Ramos – conclude Obaretin –. Mi è sempre piaciuto tantissimo».