Nuovo staff per Vivarini: tornano l’ex Milani e Del Fosco

Lo staff

Con l’ufficialità del ritorno di Vincenzo Vivarini sulla panchina del Bari, la società ha annunciato anche i cambiamenti nello staff tecnico. Il nuovo allenatore sarà affiancato da Andrea Milani nel ruolo di vice e da Antonio Del Fosco come responsabile della preparazione atletica. Clicca qui per leggere le prime dichiarazioni del tecnico biancorosso.

Del Fosco
Copyright: SSC Bari

I due cambi nello staff di Vivarini

Milani prende il posto di Salvatore Accursi, vice di Caserta fino all’esonero, mentre Del Fosco subentra ad Aldo Reale, responsabile della preparazione atletica. Con l’addio di Caserta aveva salutato anche Luigi Viola, collaboratore tecnico, mentre restano nello staff Francesco Cosentino come assistente preparatore atletico, Roberto Maurantonio come preparatore dei portieri, Filippo Giordano come match analyst e i magazzinieri Pasquale Lorusso e Vito Bux.

Milani e Del Fosco avevano già seguito Vivarini nella sua prima avventura da tecnico pugliese. In più, il vice allenatore ha anche un passato da calciatore del Bari: 33 presenze nella stagione 200/07.

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati