Nuovo ds: Magalini in chiusura, il Bari vede il traguardo. E su Vivarini…

Le ultime sul ds

Si stringe sempre più il cerchio per quanto riguarda il direttore sportivo del Bari della prossima stagione. Salvo clamorosi imprevisti sarà, infatti, Giuseppe Magalini il nuovo direttore sportivo biancorosso, nome principale di cui vi abbiamo ampiamente parlato su queste pagine. Quello dell’ormai ex direttore del Catanzaro e di Gemmi erano i nomi in cima al taccuino del Bari ma, con l’approdo del dirigente campano all’Empoli, la scelta è virata sul sessantaduenne in forza ai calabresi.

Arriva Magalini. Scelta allenatore: Vivarini appare lontano

Dopo l’approdo di Gemmi all’Empoli, il Bari ha accelerato su Magalini, convincendolo del progetto barese. Il dirigente veronese era in scadenza di contratto con il Catanzaro, quindi ha avuto facoltà di decidere in autonomia il proprio futuro; ha prevalso la volontà di Magalini di sposare la causa biancorossa. Volontà comunicata anche al presidente del Catanzaro Noto nel summit odierno.

Si passa ora alla questione allenatore: La Gazzetta dello Sport oggi faceva il nome dell’ex Bari Vincenzo Vivarini, il quale ha lavorato con Magalini nella stagione appena conclusa a Catanzaro, come uno dei papabili. Tuttavia, da quanto ci risulta, la pista del tecnico abruzzese appare a dir poco complicata.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati