Notizia Di Marzio: niente Bari per Fumagalli, va al Como. Le cifre

Le ultime su Fumagalli

Non sarà a Bari il futuro di Tommaso Fumagalli, attaccante della Giana Erminio. Il calciatore nel mirino di Polito, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, andrà al Como, in Serie B.

Le ultime su Fumagalli

L’attaccante classe 2000, che ha realizzato 12 gol e un assist in 21 presenze stagionali con il club brianzolo, è a un passo dal trasferimento al club lariano, che ha offerto alla Giana 250 mila euro più 100 mila di bonus. Fumagalli, che spinge per andare in B, ha già accettato la destinazione, che gli permetterebbe di restare nel milanese, mentre il club di Gorgonzola pare aver dato l’ok.

Il Bari, malgrado quanto scritto nelle ultime settimane, non ha mai presentato alcuna offerta. L’intenzione di Polito era quella di chiudere il tutto gli ultimi giorni di mercato. Sebbene il grande interesse, con il direttore andato fino a Gorgonzola per osservarlo dal vivo, non si è mai voluto affondare veramente il colpo. Cosa che ha invece fatto il Como, con Fumagalli destinato oggi alla B, ma non alla Puglia.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati