Modena-Bari, le probabili formazioni. Pagano e Moncini ancora titolari, Rao insidia Sibilli

Le probabili formazioni di Modena-Bari

Matchday per il Bari, in campo dopo la sosta per le nazionali. L’avversario odierno è il Modena, squadra finora imbattuta e tra le candidate più autorevoli a recitare la voce grossa in questo campionato, forte di una squadra con numerosi big. I galletti cercheranno di ottenere il primo successo di questo campionato, per ripartire con il piede giusto e riscattare le due prime uscite sfortunate contro Venezia e Monza. Tutto questo davanti ad una cornice di pubblico molto importante, con quasi 2.000 baresi al seguito. Di seguito le probabili formazioni di Modena-Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI SOTTIL ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Moncini Bari probabili formazioni
Copyright: Geko Agency

Le probabili formazioni di Modena-Bari

QUI MODENA

Il Modena guidato da Andrea Sottil dovrebbe presentarsi con il consueto 3-5-2. Tra i pali ci sarà Chichizola, mentre la linea difensiva sarà composta da Tonoli, Adorni e Nieling. In mezzo al campo agiranno Santoro, Gerli e Pyyhtia, con Beyuku e Zampano a presidiare le fasce. In avanti, la coppia d’attacco sarà formata da Defrel e Gliozzi, con Caso e l’ex obiettivo Pedro Mendes dalla panchina

MONZA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Defrel, Gliozzi.

A disp. Bagheria, Pezzolato, Cauz, Cotali, Dellavalle, Nador, Pergreffi, Di Mariano, Magnino, Sersanti, Pedro Mendes, Caso. All. Sottil

Sottil
Copyright: Timothy Rogers/Getty Images – Via OneFootball

QUI BARI

Caserta proporrà il suo consueto 4-3-3, con tutta la rosa al completo tra cui scegliere al netto dei non ancora in condizione Gytkjaer e Cerri, rimasti in Puglia. In difesa, davanti a Cerofolini, toccherà al solito quartetto con al centro Vicari e Nikolaou, e Dickmann e Dorval sulle catene laterali. Anche centrocampo non ci sono grandi dubbi: conferma per Verreth in cabina di regia, Braunöder a destra e Pagano da mezzala sinistra, dato che Castrovilli e Maggiore ancora hanno bisogno di tempo. In avanti Moncini è l’unico centravanti a disposizione, con al suo fianco Sibilli e Partipilo, favoriti rispetto al jolly Rao.

BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Verreth, Bräunoder; Partipilo, Moncini, Sibilli.

A disp. Marfella, Pissardo, Pucino, Kassama, Bellomo, Rao, Antonucci, Castrovilli, Pereiro, Meroni, Burgio, Maggiore, Darboe. All. Caserta.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati