Ieri sera, direttamente da San Siro, è andata in scena la sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Bari di mister Caserta. La gara, vinta dai rossoneri per 2-0, ha visto una bellissima ed inaspettata cornica di pubblico attorno a sé. Ad assistere a Milan-Bari, infatti, ben 71.051 spettatori.

Il dato spettatori di Milan-Bari
Nella calda serata milanese oltre 70.000 spettatori hanno affollato i seggiolini di San Siro sfiorando il tutto esaurito. Un dato spaventoso contando la non esaltante posta in palio messa dalla gara ed il periodo vacanziero. Inoltre non è mancato il pieno supporto dei tifosi biancorossi: oltre 5.000 persone hanno riempito il settore ospiti della scala del calcio per sostenere la squadra di mister Caserta. Insomma, guardando i freddi numeri sugli spalti il pubblico è stato da Champions League.
Come da regolamento di Coppa Italia, l’incasso lordo da biglietteria (esclusi gli abbonamenti che comprendano anche gare di altre competizioni) delle gare, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, eÌ€ suddiviso al 50% fra le due societaÌ€ in gara. Difficile sbilanciarsi sugli introiti incassati dal club pugliese, anche perché il Milan non ha comunicato l’incasso del match, ma visto l’alto numero di spettatori è facile pensare come al Bari sia entrata una discreta cifra a cinque zeri.
View this post on Instagram
quindi questi depezzentis hanno culo pure nel sorteggio di coppa italia.Solo diserzione con questa societÃ
Ho solo ricordi piacevoli quando ‘La BARI’ era gestita da Matarrese..e nonostante anche le contestazioni di allora..posso dire con Onore di causa che la gestione era completamente positiva..sotto tutti i punti di vista.Mi onoro di avere lavorato con Matarrese per circa 20 anni!E condiviso successi..delusioni e soprattutto dignità !