Mignani: “Squadra fatta di ragazzi veri, che reazione dopo l’espulsione”

L’ex tecnico biancorosso Michele Mignani ha trovato un punto importante con il suo Cesena, pareggiando nel finale contro il Bari nonostante l’inferiorità numerica. Intervistato da RadioBari ha espresso soddisfazione per la prova dei romagnoli. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Cesena Mignani Celia Bari
Copyright: Cesena FC

Le parole di Mignani

Queste le parole di Mignani: «Andiamo a casa felici. L’espulsione ci ha dato lo spunto per avere una reazione di carattere, i ragazzi sono stati bravi a stare in partita fino alla fine per raccogliere un punto che ci fa comodo. Non volevo cambiare molto a livello tattico, avrei tolto riferimento ai miei difensori, speravo che Kargbo trovasse quello che ha trovato».

Sugli indisponibili: «In questa settimana abbiamo avuto diversi problemi per giocatori con la febbre, non c’erano grosse soluzioni alternative. La squadra è fatta di ragazzi semplici e veri, chiunque entra dà il contributo. La Gumina? L’abbiamo preso per darci una mano, sono sicuro che lo farà».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati