Mignani: “Akpa ci mostra delle qualità, ma c’è da lavorare! Achik deve essere meno timido, nei primi 25 minuti ci hanno sovrastato”

Al termine dei 90 minuti di Pisa-Bari, mister Michele Mignani si è espresso in zona mista ai microfoni di RadioBari, quasi senza voce. Qui la cronaca della partita.

Bari, le parole di Mignani

Queste le parole di Mignani: “Abbiamo buttato dentro Akpa-Chukwu perché in settimana fa vedere delle qualità. Per fisicità può stare già tra i grandi, sicuramente c’è da lavorare su di lui. Si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto.” Ancora Mignani: “In B non puoi pensare di non soffrire. Noi abbiamo sofferto nei primi 25 minuti perché loro erano più brillanti, ci hanno sovrastato fisicamente; sul finale di primo tempo e nel secondo tempo la squadra è cresciuta fisicamente, mettendo in Pisa in condizione di difendere e non costruire più. Siamo stati più aggressivi, creandoci delle situazioni interessanti.”

Chiude il mister: “Non abbiamo rubato nulla, anche se credo che dobbiamo crescere. Speriamo di recuperare Diaw, intanto i nuovi ci devono dare qualcosa, noi dobbiamo metterli nelle giuste condizioni”. Focus su Achik: “Oggi ha rotto il ghiaccio. Voglio che sia meno timido e più propositivo. Oggi è con noi, non conta più la categoria”.

Pisa-Bari 1-1. Mignani ammette: “Nei primi 25 minuti ci hanno sovrastato. Dobbiamo crescere” 😅
L’elogio all’eroe di giornata Akpa: “Si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto”
#SSCBari ❤️🤍

Pubblicato da PianetaBari su Sabato 16 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati