UFFICIALE – Michele Anaclerio è il nuovo allenatore della Primavera del Bari. “Un sogno”

L'ufficialità

Adesso è ufficiale, Michele Anaclerio è il nuovo allenatore della Primavera del Bari. Il tecnico barese, dopo l’esperienza dello scorso anno sulla panchina del Polimnia, ha deciso di sposare questo nuovo progetto tecnico firmando un contratto annuale e raccogliendo l’eredità di Raimondo Catalano. Di seguito il comunicato del club biancorosso.

Michele Anaclerio
Copyright: SSC Bari

Il comunicato ufficiale su Michele Anaclerio

SSC Bari rende comunica che Michele Anaclerio sarà il nuovo allenatore della Primavera biancorossa. Nativo di Bari, classe ’82, ha vestito la maglia biancorossa 71 volte tra Serie A e Serie B; nella scorsa stagione ha guidato la Poliminia Calcio.

«Sono felicissimo, il Bari per me è una questione di famiglia, di fede. Sicuramente ho reso felice la mia famiglia. Grazie alla Società che ha deciso di darmi questa opportunità, non vedo l’ora di trasmettere ai miei ragazzi il senso di appartenenza e la mia baresità. I ragazzi devono essere orgogliosi di giocare per questo grande Club, difendere questa maglia e onorare la nostra tifoseria. Devono puntare in alto, devono inseguire il sogno di arrivare  in prima squadra» ha detto Anaclerio

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati