Dopo la brutta sconfitta contro la Reggiana, il Bari tornerà in campo domenica pomeriggio alle ore 17.15. Il San Nicola sarà teatro di un autentico scontro salvezza contro il Mantova, compagine con appena cinque punti ed una estrema necessità di vittoria. Da Falletti a Bonfanti son tanti gli ex biancorossi che prenderanno parte alla sfida, ma a mancare però sarà sicuramente il più chiacchierato: Valerio Mantovani.

Mantovani salta il ritorno a Bari
Valerio Mantovani non prenderà parte alla sfida del San Nicola, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.15. Come riportato questa mattina da La Gazzetta di Mantova, la risonanza magnetica a cui il difensore virgiliano si era sottoposto ha rilevato una grave lesione al polpaccio. Tegola non da poco per i virgiliani che non potranno usufruire dell’ex Bari e Ascoli per almeno un paio di mesi. Adesso toccherà a Possanzini trovare le giuste contromisure in vista dell’immediato futuro.
Rimandato così il ritorno al San Nicola per l’ex difensore biancorosso, che proprio contro il Mantova trovò il suo primo e unico gol barese. In estate si era parlato di un suo ritorno, soprattutto visto il bel legame che era nato con la tifoseria, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Scelta tecnica aveva spiegato il ds Magalini nell’ultima conferenza stampa.