Mantova, ufficiale l’esonero di Possanzini. Già comunicato il nuovo tecnico

L'ufficialità di Modesto

Dopo due stagioni e mezzo, si separano le strade di mister Possanzini e il Mantova. Il club lombardo ha deciso di voltare definitivamente pagina: fatali le tre sconfitte di fila in campionato ed una classifica fortemente deficitaria. Al posto dell’allenatore di Loreto, il direttore sportivo Rinaudo ha optato per Francesco Modesto. Nella scorsa stagione ha fatto molto bene in Serie C alla guida dell’Atalanta U23 conducendo gli orobici sino ai quarti di finale dei playoff. Per lui un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. Nella serata di ieri, il club ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina.

Possanzini Bari Mantova
Copyright: Mantova 1911

Mantova, via Possanzini dentro Modesto

I virgiliani hanno annunciato il nuovo tecnico con poche righe, sottolineando come l’ex Vicenza verrà presentato nei prossimi giorni alla stampa. Inoltre domenica l’esordio in campionato tra le mura amiche contro l’Empoli di Dionisi.

“Mantova 1911 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Francesco Modesto.Il tecnico sarà presentato nei prossimi giorni in conferenza stampa.A Modesto il benvenuto da parte di tutto il Mantova 1911.”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati