Sorpresa Bellomo, può restare. Magalini: “Ha proposte, ma abbiamo un accordo”

Le parole di Magalini

Ieri c’è stata la conferenza stampa del direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini, oltre che al suo vice Valerio Di Cesare e il tecnico Fabio Caserta. Tra i tanti temi il dirigente veronese ha affrontato anche gli aspetti legati al calciomercato, tra rinnovi e prospettive. Una traccia, abbastanza a sorpresa, è arrivata sul futuro di Nicola Bellomo.

Serie B Di Cesare Magalini Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Magalini su Bellomo

Sui rinnovi dei giocatori in scadenza, Magalini ha spiegato: «Bellomo l’ho sentito un po’ di tempo fa e l’ho ringraziato per tutto quello che ha fatto da vero professionista. Deve pazientare perché stiamo valutando la sua posizione, in quanto può essere un giocatore bandiera. Dobbiamo decidere anche con lui, perché ha anche altre squadre che lo hanno cercato».

Una novità, insomma, visto che ciò che trapelava era un suo addio il prossimo 30 giugno. In più, Magalini ha spiegato come ci siano anche offerte per il centrocampista, che anche in caso di addio al Bari continuerà comunque a giocare.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati