Nuovo ds: Magalini sul podio delle preferenze. Lui ammicca: “Bari piazza meravigliosa”

Le parole di Magalini

I De Laurentiis sono alla ricerca di un nuovo ds, dopo la separazione con Ciro Polito. Tra i nomi plausibili e sicuramente maggiormente apprezzati c’è quello di Giuseppe Magalini, attualmente a Catanzaro ma con una situazione da ridiscutere nei prossimi giorni visto il contratto in scadenza.

Le ultime su Magalini

Dalla Calabria ci informano che l’ex direttore tra le altre del Vicenza preferirebbe non proseguire il matrimonio col club giallorosso. Un fattore importantissimo, che prevale su ogni sterile velleità del Catanzaro di trattenerlo (ricordiamo, scadenza giugno 2024). Sul direttore sessantenne ci sono anche interessi di altre squadre del centro-nord, in quanto Magalini non disdegnerebbe riavvicinarsi a casa (è nativo di Verona).

Magalini tuttavia dal canto suo non ha affatto chiuso la porta a un trasferimento in Puglia, anzi ha ammesso che «Bari è una piazza meravigliosa, ma devo parlare prima col Catanzaro» in un breve commento a Sportitalia.

L’impressione è che le prossime ore saranno decisive, con Luigi De Laurentiis che ha ristretto il campo delle scelte a poche unità, tra cui Magalini sul podio insieme a Gemmi del Cosenza e Giacchetta della Cremonese.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati