L’unica certezza: il riscatto di Sibilli. Cifre e scenari

Il riscatto di Sibilli

In un mare mosso in cui non si hanno ancora certezze, tra area tecnica e societaria, il faro che illumina la notte è quello di Giuseppe Sibilli, destinato a vestire nuovamente i colori biancorossi. Qualunque sia la scelta per l’area sportiva, con Angelozzi, Bravo, Meluso, Lovisa e Polito tutti in lizza per un posto, il Bari procederà in seguito al riscatto dell’attaccante partenopeo dal Pisa.

Sibilli Allenamento Serie B
Copyright: SSC Bari

Il riscatto di Sibilli

Bisognerà versare 600.000 euro al club toscano per assicurarsi il cartellino di Sibilli, arrivato quest’estate in un blitz di mercato del ds Polito. A posteriori si è rivelato l’acquisto più azzeccato, con i 12 gol sul groppone che hanno permesso al Bari di conseguire la salvezza. Il (nuovo) management biancorosso avrà tempo sino al 14 giugno per esercitare l’opzione, ma non ci sono dubbi che tale mossa verrà perpetrata, tant’è che è già pronto il triennale per l’attaccante soltanto da firmare.

Un affare, quello di Sibilli, attualmente valutato dal noto portale transfermarkt 900.000 euro. Il Bari ci punta per l’anno prossimo, sebbene sia possibile che qualche sirena dalla Serie A nuovamente si faccia sentire. Già a gennaio, infatti, l’Empoli aveva bussato alla porta del Bari, ricevendo un secco no di Polito che non poteva privarsi assolutamente dell’attaccante partenopeo. Chi volesse adesso puntare su Sibilli, dovrà mettere sul piatto almeno una cifra di 1.5 milioni. Una bella plusvalenza, che il club biancorosso comunque non pare intenzionato a prendere in considerazione.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati