Secondo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro la Feralpisalò guidata da mister Zaffaroni in programma al San Nicola sabato 17 febbraio a partire dalle 14:00, gara valida per la 25a giornata Serie BKT ’23-’24. Quest’oggi una doppia seduta d’allenamento.
Il report dell’allenamento
Sotto una pioggia fine ed insistente al mattino e torrenziale al pomeriggio, la prima seduta di giornata è stata modulata su due gruppi distinti che si sono alternati tra palestra (lavoro di potenziamento muscolare, core stability e prevenzione) e campo (lavoro tattico specifico su fase offensiva e difensiva). Nella seduta pomeridiana, aperta da un riscaldamento muscolare a secco ad intensità crescente, spazio a lavoro tattico incentrato su esercitazioni situazionali attacco contro difesa seguito da un mini torneo 5 vs 5 su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; Sibilli ha lavorato in maniera dedicata tra campo e palestra. Regolarmente in gruppo Di Cesare.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.
⚪️🔴 Il capitano #ValerioDiCesare regolarmente in gruppo 💪🏻
•#BariFeralpisalo ⚽️
•#SSCBari #legaB #seriebkt #StopViolenzaSulleDonne 🎈#NoAlRazzismo 🤝 pic.twitter.com/XsiOKuoIHG— SSC Bari (@sscalciobari) February 13, 2024