Alla vigilia di Bari-Juve Stabia, sfida valida per la prima giornata di Serie B in programma sabato 17 agosto alle ore 20:30, il tecnico delle vespe Guido Pagliuca è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei gialloblù. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Le parole di Pagliuca
Pagliuca introduce il match: «Stiamo vivendo questo periodo con entusiasmo come giusto che sia. La squadra sta correndo tanto e sta lavorando duramente questo dimostra il valore di questo gruppo. Questa storia sta per iniziare. Il gruppo è un gruppo di lavoratori. I ragazzi tengono alla maglia. Il Bari è una realtà importante e farà un campionato importante. Sul campo dobbiamo metterci fame e dobbiamo essere bravi a metterci il famoso morso sul metro. La chiave della partita è la corsa in più per il compagno».
Pagliuca conclude: «Sono contento di tutti i ragazzi ed orgoglioso di questo gruppo. Questa estate ho detto un no importante per restare a Castellammare di Stabia. Sono orgoglioso di loro e loro sono orgogliosi di indossare questa maglietta. Abbiamo le idee chiare per la partita di domani. Adorante non ci sarà per infortunio. Mignanelli è in dubbio. Maistro è un giocatore di grande qualità e sarà fondamentale nel corso della stagione».