Vivarini: “Castrovilli un esempio per tutti. Pescara? Poca professionalità”

Le parole di Vivarini

Al termine dello 0-0 del Menti tra la Juve Stabia e il Bari, gara valida per il recupero della decima giornata del campionato di Serie B, mister Vivarini ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole raccolte dal nostro inviato Claudio Mele, clicca qui per leggere le parole in zona mista.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le parole di Vivarini

Vivarini ha lodato l’operato di Castrovilli: «Quando arriveremo ad avere un po’ di più sicurezza e possesso palla, noi lo dobbiamo sfruttare perché ha potenzialità di livello assoluto. Oggi ha fatto un lavoro di grande sacrificio, ha dato l’esempio a tutti, è quello che ci serviva. Poi serve sviluppare meglio la manovra per sfruttarlo al meglio».

Sul Pescara, prossimo avversario: «Sono determinato a fare il mio lavoro, non seguo i social. Mi piace fare il mio lavoro e cercare di farlo nel miglior modo possibile. Pescara l’ho nel cuore, è la mia città, purtroppo non sempre puoi trovare la professionalità».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati