Le parole di Francesco Vicari dalla zona mista dello stadio Menti al termine dello 0-0 tra Juve Stabia e Bari, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Clicca qui per leggere la cronaca del match.

Le parole di Vicari
Le parole del capitano: «Sapevamo che oggi era importante dare un segnale in una partita difficile, siamo contenti della risposta. Dobbiamo cercare di andare avanti. Stiamo lavorando da blocco squadra, in queste difficoltà l’unica cosa che può salvarci è restare uniti, senza sacrificio tutto si complica. Adesso c’è una partita molto importante, dobbiamo essere attenti e concentrati».
Vicari ha proseguito: «La paura fa parte della vita, avere paura vuol dire anche tenerci, ma non dev’essere eccessiva perché se no ti blocchi. Siamo tutti a disposizione della società, sappiamo l’importanza della piazza. Sapevamo che loro erano bravi in profondità, stiamo cercando di lavorare da blocco compatto, in base al compagno che ci copre la linea. I ragazzi sono molto disponibili, siamo contenti perché spero che siamo sulla strada giusta».
Le richieste di Vivarini: «Cerca di darci tranquillità mentale, ci sta dando molti concetti chiave. In campo sappiamo cosa fare, è l’unica cosa che possiamo fare».
Sulle condizioni: «Sto bene, ho avuto solo un piccolo problema alla schiena».

