Italia-Malta a Bari: il dato aggiornato sui biglietti venduti

Il dato sui biglietti venduti per Italia-Malta

Bari attende con grande trepidazione il ritorno della Nazionale al San Nicola: il dato rilasciato appena tre giorni dopo lo start delle vendite, vale a dire 21.000 tagliandi venduti, lasciava già presagire ipotesi relative ad uno stadio tutto esaurito. La novità ora invece, a dieci giorni da Italia-Malta di sabato 14 ottobre valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, va oltre. Infatti, sono già 45.000 i biglietti venduti frutto, oltre del calore e della passione di una piazza come Bari, dei prezzi popolari e delle promozioni messe in atto dalla federazione.

Le info sui biglietti per Italia-Malta

La ‘promo famiglia’, riservata ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, è andata esaurita in poche ore, mentre sono ancora disponibili i biglietti ridotti per gli Under 12, gli Over 65 e gli studenti universitari.

I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Per i prezzi dei biglietti rimandiamo al sito della figc.

I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2011, mentre i biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1958. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti di Curva ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati